CHE BELLO !

Quanto e’ bello potervi leggere nei vostri blogs, posts, commenti !!
Quanto e’ bello vedere che ti trattano bene !
Quanto e’ bello che ti rivolgano un sorriso !
Quanto e’ bello rivolgere un sorriso a qualcuno, con innocenza  !
Quanto e’ bello essere ricambiati con un sorriso !
Quanto e’ bello essere ringraziati !
Quanto e’ bello ringraziare !
Quanto e’ bello accarezzare i fili d’erba !
Quanto e’ bello vedere sorgere il sole, e tramontare !
ascoltare il rumore dell’acqua
vedere il blu del cielo
sentire il verso del cuculo
sentire il rumore del vento
sentire la pioggia che ti bagna
sentire che stai nuotando in acqua pura
vedere l’amore
vedere foglie d’albero
cane
camoscio
mare
risa di bambini
accordo fra le persone
rispetto per la natura
volo di gabbiano
granchio
conchiglia
sorriso
…..
certi momenti sono belli.
 
mitakuye oyasin = siamo tutti fratelli
il vostro fratello Tiziano
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a CHE BELLO !

  1. Carlo ha detto:

    Che bello Vivere!Buon giorno daCarlo.

  2. Annalisa ha detto:

    Ho immaginato le tue passeggiate tra i boschi, sulle tue montagne…Ho immaginato che una leggera pioggerella rinfrescasse il mio viso…Ho immaginato le nuvole aprirsi ed il sole tramontare davanti ai miei occhi…Ho immaginato il canto degli uccelli al tramonto…Ed ho desiderato che questo scorcio di vita non finisse mai…ed ho sognato…Buona giornata, Tiziano…Annalisa.

  3. Annalisa ha detto:

    Tra qualche giorno parto per l\’Abruzzo…Sul Gran Sasso potrò godere delle meraviglie della natura…Non vedo l\’ora…con la mente sono già in viaggio!La sensazione di Infinito che mi avvolge in quei luoghi,è qualcosa di indescrivibile…Io vivo a 10 minuti dal mare, ma mi piace andarci solo quando non c\’è nessuno,La presenza dell\’uomo, rovina tutta la magia!Ciao Tiziano.Annalisa.

  4. Tiziano ha detto:

    Bellissmo l\’ Abruzzo, Annalisa.Bellissimo il Gran Sasso.Bellissima la natura.E la sensazione di infinito.Buon giro, Annalisa !

  5. Chiara ha detto:

    Ti conosco da poco ma non posso mentirti che visitare il tuo blog per me e\’ sempre un piacere sento in me la presenza di tanto amore grazie tiziano

  6. angela ha detto:

    grazie tiziano………..un abbraccio sereno……..che ti porti amore……è pace…..buona domenica……di gioia……come desidera il tuo cuore……..ciaooooooooooooooo

  7. angela ha detto:

    quantè bello avere amici cosi………buongiornoooooooooooooooooooè buona serata……con una domenica speciale……….ciaooooooooooooooooooooooo

Rispondi

