Amo la VITA

SI, amo la Vita e tutto cio’ che la vita contiene.
Amo Dio.
Amo tutti Voi.
Qui ed Adesso.
Amo la Natura.
Tiziano.
Vi amooooooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Amo la VITA

  1. ReS ha detto:

    Buongiorno Tiziano, grazie!Tu mi fai pensare ad un generatore d\’amore. Un generatore di segnale è un dispositivo che generaforme d\’onda di frequenza, forma ed ampiezza di molteplici tipi. Uno strumento in grado di emettereda una o più uscite un segnale periodico variabile in ampiezza ed in frequenza in genere di tipo onda quadra,onda sinusoidale, onda triangolare o a dente di sega. Diciamo che tu emetti ondea forma di cuore :-). Buona giornata….shalom!

  2. Silvia ha detto:

    Non fraintendere le mie parole! Da credente sembri un po\’ "strano". Mi incuriosisce come fossi da ateo e cosa ha portato il cambiamento. Saluti

  3. Tiziano ha detto:

    Grazie Res.Mi hai detto due frasi bellissime.Che emetto onde a forma di cuore : frase stupenda, degna di una poesia sull\’Amore.shalom . pace.Res, sei proprio tenera !

  4. Tiziano ha detto:

    Silvia, poiche\’ dovrei spezzettare la risposta in piu\’ commenti, preferisco dedicare un blog alla risposta alla tua domada, e lo posto adesso.

  5. Fiore-SanRemo ha detto:

    Questa tua dikiarazione d’amore mi confonde & mi lusinga… eh eh eh !!!
    Skerzi a parte, ank’Io ero così entusiasta come te della vita, ma poi man-mano ke mi guardavo attorno, vedevo perpetrare di continuo brutture & malefatte verso Madre-Natura, verso i nostri simili animali & il nostro stesso proximo, invece di comportarci con loro come fratelli !
    Ed ecco ke ora non mi sveglio + con quei sentimenti, ma con lo sconforto nel cuore, anke se io continuo a lottare, nel mio piccolo, x cercare di migliorare almeno ciò ke posso & cercando anke con l’esempio positivo, di far capire agli altri ke è meglio cambiare in meglio !!!

  6. felicetiz ha detto:

    Grazie Fiore per tutto quello che fai per migliorare le cose sul Pianeta Gaia.
    Io sono nella fase meno attiva e piu’ rilassata.
    E’ cosi’ il mio carattere.
    Posso solo dire che se dal 2006 al 2010 le tigri passano da 7.000 a 3.200, mi dispiace tantissimo, e che lo dico qui con la tristezza nel cuore.
    Ci sono delle cose che hanno reso l’Umanita’ il CANCRO del nostro bellissimo pianeta Terra.
    Dobbiamo cambiare SUBITO, QUI, ADESSO.
    Non c’e’ piu’ tempo da aspettare.
    Voglio esprimere il mio amore per la Natura, e nella Natura e’ compresa la Umanita’.
    Se continuiamo in questa folle corsa tecnologica, credo che siamo destinati a scomparire a breve dalla bellissima Madre Terra.
    Amo tanto la NATURA. Tanto … piu’ bella cosa non c’e’.
    Ciao Fiore tvb

Rispondi

