CASA (il Pianeta Terra)

Buongiorno 🙂
questo film documentario di novanata minuti e’ visibile gratuitamente su you tube.
Si intitola Home (casa in lingua Inglese) e credo sia stato fatto per Amore.
Vi raccomando caldamente la visione.
ecco il link:

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a CASA (il Pianeta Terra)

  1. Panda Pocahontas ha detto:

    Ciao Tiz! Purtroppo ho guardato solo una parte del video, a causa del solito tempo tiranno… Ma appena posso lo guardo tutto!
    Grazie per intanto…
    Aggiungo solo una frase, che per il nostro Pianeta è più vera che mai:
    “There’s no place like home…”
    Un abbraccio!

  2. Fiore-SanRemo ha detto:

    Questo video è davvero stato creato x amore, quell’amore universale ke dovrebbe dominare sul tutto e ke invece la nostra dis-umanità ha relegato in secondo piano, ma se non cambieremo atteggiamento verso Madre-Natura, Lei non ci perdonerà + e saremo fregati !!!
    Ultimamente ho trasferito in WP il mio vekkio blog WLS, ma solo x salvare il mio lavoro eco-animalista degli ultimi 3 anni in esso contenuto, però non ho intenzione x ora di continuare a scrivere lì così, anke xkè non mi piace WP, anzi lo odio a dir la verità… eh eh eh, ma piuttosto continuo a scrivere in Blogger, nel mio nuovo blog ke Tu già conosci, senza contare ke ci ho messo tutta la notte a cercare di capire come rimediare agli errori di trasferimento di scrittura, ke hanno sconvolto tutto il mio vekkio lavoro, figurati ke x rimettere tutto a posto, credo ke mi ci vorranno mesi… mannaggia a WP !!!
    Ciao Tiziano, a presto

Rispondi

