PUREZZA

Evviva per :

purezza

semplicita’

essenzialita’

lealta’

condivisione.

mi e’ piaciuto vedere il film :

Il pianeta verde (La Belle Verte) è un film del 1996 diretto da Coline Serreau.

🙂   🙂   🙂   🙂

Tiziano

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a PUREZZA

  1. rainbow59 ha detto:

    non ho visto questo film, ma quello che hai scritto da me è bellissimo,
    parole che rispecchiano queste poche righe che hai scritto per descrivere il film
    e il tuo animo
    buon compleannoo Auguri di cuore che sia un giorno da ricordare….sempre
    Ciao Tiziano

  2. Fiore-SanRemo ha detto:

    Ciao carissimo,
    mi ha fatto molto piacere risentirti dopo qualke tempo di lontananza dal Web ed il tuo ultimo commento da me, mi ha dato anke modo di rifletterci parekkio sù… infatti credo proprio ke Tu abbia pienamente ragione sulle cause ke mi hanno trascinato in questo stato, in quanto è talmente deprimente guardarci attorno, soprattutto x ki, come Noi, possiede 1 sensibilità maggiore e constatare, ahimè, ke ciò ke possiamo fare x migliorare le cose, è così poco rispetto a tutto ciò ke invece Gaia, la nostra amata Madre Terra, necessiterebbe x poter guarire !!!
    Ma bisogna perseverare, cercando dentro di Noi la forza necessaria ad andare avanti nonostante tutto, anke se molte volte ce la sentiamo mancare e, da ciò ke mi hai scritto esser state le tue esperienze passate, penso Tu mi possa capire !
    Ti ringrazio & ti abbraccio forte, sperando in periodi migliori, a presto !

  3. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Ciao Tiziano, io in questo periodo avevo tanto da fare, e quando trovi un attimo di tempo per pensare a te stessa è allora succede un altro problema che ti ostacola la vita. Sembra di cercare una scusa per la mia scarsa mancanza sia nel mio blog, ma anche nel tuo, non e voglio sembrare essere senza rispetto, ma succede a noi tutti di non essere più capace a stare a dietro di tutte le cose. Provo essere più presente e vorrei anche trovare l’amore per il Computer, ultimamente non mi regalava serenità anzi tutta la elettronica mi rendeva nervosa. Ora sto meglio e sono qui per darti una buona domenica ti abbraccio con sincera amicizia Rebecca

  4. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Ciao mio caro Tiziano, sono felice di dirti anche io, che ti amo. Ho letto quello che hai scritto nel mio blog, quanto sarebbe bello il nostro mondo, se noi tutti nutriremo l’amore per il prossimo, l’amore per nostri fratelli animali, è l’amore per la nostra madre terra. Allora solo con l’amore possiamo ottenere il vero paradiso, ti abbraccio con sincera amicizia Rebecca

  5. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno mio caro fratello Tiziano, e sempre un enorme piacere a leggere i tuoi commenti che lasci nel mio piccolo mondo, ti ringrazio di cuore, sono veramente felici di averti come amico ti amo con sincero affetto Rebecca

  6. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno fratello Tiziano, dopo tanto tempo mi sforzo di passare da te, non so perché non trovo tanto piacere a stare davanti al PC, comunque di abbraccio con sincera amicizia Rebecca
    Ps: devi avere un po’ di pazienza con me 🙂

  7. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno Tiziano, con tutto il mio cuore ti auguro una settimana colmo di pace, e soprattutto belle giornate di felicità, con sincera amicizia Rebecca

  8. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Mio caro fratello Tiziano
    Intanto ti ringrazio per questa lettera, l’amicizia reale o virtuale e sempre una amicizia, la parola virtuale mi sembra viene da virtù, perciò l’onestà e la base per l’amicizia. In questi giorni in cui viviamo c’è troppa confusione, falsità, egoismo, nessun rispetto per tutte le creature … potrei continuare a scrivere quello che mi turba, ma vedo anche le cose positive in tutto questo. Vedo persone risvegliarsi in cerca della vera felicità, e anche se e difficile di essere sempre felice… siamo già su una strada giusta, ma dobbiamo esserci in tanti a percorrere sul sentiero d’amore.. ti abbraccio e ti amo la tua sorella Rebecca

  9. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Ciao Tiziano, ti auguro una serena serata e una felice settimana nuovo con sincera amicizia Rebecca

  10. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Ciao Tiziano fratello mio, da un bel pò non ti vedo più, sperò che tu stia bene, o mi devo preocupare? Ti abbraccio con sincera amicizia la tua Rebecca

Rispondi

